Articolo non più in distribuzione, sostituito dalla nuova versione
La prima raccolta italiana di schemi e note di servizio dedicata esclusivamente alla Radio a transistor. Questo DVD raccoglie tutta la documentazione esistente sugli apparecchi prodotti o importati in Italia dal 1954 al 1980 circa, ossia il periodo d’oro della radio a transistor. La raccolta comprende oltre 3000 modelli di radio AM e AM/FM, e inoltre giradischi, amplificatori, impianti stereo, registratori a cassette eccetera, di cui la maggior parte sono inediti.
La competenza tecnica e la serietà degli autori sono ben note a chi frequenta il sito Le Radio di Sophie. Noi di Xedizioni abbiamo aggiunto un tocco di eleganza e di professionalità editoriale.
Attenzione: chi possiede già le vecchie versioni dei cd “Radio Italiane” può acquistare il DVD a un prezzo speciale rivolgendosi direttamente al sito Le Radio di Sophie.
Visita anche la pagina generale Xedizioni per Le Radio di Sophie