enrica-dopo-nyXedizioni nasce con un obiettivo principale: il recupero di vecchi libri e la produzione di nuovi. Alla base di tutto la nostra passione per l’editoria; l’esperienza poi maturata negli anni nei vari settori della comunicazione, ci hanno permesso di portare avanti questo progetto. La possibilità di accedere a un grosso archivio bibliografico ci consente inoltre di effettuare ricerche e realizzare dossier  inediti su virtualmente qualsiasi argomento, specie se legato al ’900.

Xedizioni è un vero laboratorio dove ognuno si presta al meglio delle sue professionalità per fare nascere quello che secondo noi è il risultato migliore. Il nostro staff è piccolo ma efficiente, inoltre ci avvaliamo della collaborazione di alcuni professionisti: editor, fotografi, disegnatori, tecnici informatici, ingegneri, ognuno di loro in grado di dare un’impronta professionale ai nostri prodotti, al massimo livello, cioè senza compromessi ma anche a tariffe “amichevoli” per noi – e noi le giriamo a voi.

Contattaci pure per la lettura critica di manoscritti e per  consulenze, revisioni di bozze, eccetera. Tutti noi siamo a tua completa disposizione per qualunque suggerimento, consulenza, su argomenti come l’impaginazione, la scrittura creativa, la redazione di testi, la tecnica o l’estetica fotografica, l’illustrazione, la stampa, la distribuzione. Scrivici al nostro indirizzo: info@xedizioni.it.

Il nostro studio è a Cagliari, in via dei Genovesi 38/40 – nel suggestivo quartiere storico di Castello. Vieni a trovarci quando vuoi, possibilmente da mezza mattina in avanti e per tutto il pomeriggio, oppure chiamaci al numero 070-7531612