Molti dei servizi che svolgiamo vengono effettuati a titolo puramente gratuito, nello spirito della condivisione delle nostre risorse: principalmente il centro di documentazione, le raccolte cartacee e gli strumenti di digitalizzazione. L’idea è quella di fornire a tutti l’accesso a informazioni utili e di difficile reperibilità.

Tuttavia, dato che ciascuna di queste risorse ha per noi un costo in termini di strumentazione, tempo, locali in affitto eccetera, siamo ben felici di ricevere qalche piccolo contributo a sostegno. Se ne hai la possibilità e lo desideri puoi sostenerci in vario modo, in denaro o in natura:


1 - Usa il pulsante “Donazione” qua sotto per effettuare un versamento usando Paypal o la tua carta di credito (per favore non meno di 5 euro):


2 – Effettua un bonifico sul conto seguente (qualunque cifra):

IBAN: IT47U0760104800000042362285 intestato a Stefania Atzeri;


3 – Effettua una ricarica, anche minima, sulla carta PostePay

4023600925259089 intestata a Stefania Atzeri


4 - Se possiedi vecchie riviste, giornali o altre possibili fonti di informazione di cui non sai cosa fare, considera la possibilità di donarcele. Potranno servire ad aumentare il nostro archivio, che sarà messo a disposizione della comunità. Scrivici al solito indirizzo: info@xedizioni.it specificando di che materiale si tratta.


Grazie! lo staff di Xedizioni